Phallosan Forte Recensione: Estensore da Comprare o Evitare?

phallosan forte intero

Se stai cercando un estensore del pene, Phallosan Forte è uno dei più sicuri attualmente in commercio. Grazie al suo uso regolare, è possibile ottenere ottimi risultati in tempi ridotti.

In questa recensione vedremo come si usa questo tipo di allungatore del pene. Oltre a cosa potrai trovare all’interno della scatola e quali sono i benefici che derivano dal suo uso.

Ricorda sempre di consultare un medico prima di utilizzare un estensore per il pene.

Vedi sul sito ufficiale

Vantaggi

  • Adatto alla disfunzione erettile e al pene curvo
  • Comodo e confortevole
  • Di lunga durata

Specifiche

  • Campane di aspirazione in 3 taglie (S, M, L)
  • Cinturino elastico regolabile
  • App dedicata

La mia recensione sullo sviluppatore del pene Phallosan Forte

Questa è la mia personale recensione dell’estensore del pene Phallosan Forte. I risultati si sono fatti vedere con il tempo, usando questo prodotto quotidianamente. Si tratta di un sistema di aspirazione sottovuoto, in silicone, con diverse maniche che offrono più quantità di pressione.

Sembra tutto più difficile di quanto non sia in realtà. Il punto forte di questo sviluppatore è proprio la possibilità di adattarsi alle necessità della persona, a seconda dei risultati che vuoi vedere.

Disclaimer: Le informazioni contenute in questo articolo sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Consultate sempre un medico prima di usare un estensore.

Cos’è Phallosan Forte?

phallosan forte completo

Vedi Offerta

Come stavo dicendo, Phallosan Forte è un prodotto in silicone ipoallergenico che funziona con l’aiuto dell’aspirazione sottovuoto per allungare il pene nel tempo senza alcun dolore o fastidio.

Sarai tu a scegliere la quantità di pressione grazie alla presenza di diverse maniche, tutte diverse. Dipende tutto dai risultati che vuoi vedere o da quanto tempo hai a disposizione per aumentare la lunghezza del tuo pene.

Non dimenticare, poi, che questa può essere una soluzione ottimale anche per problemi come il pene curvo o per la disfunzione erettile.

Dopo aver analizzato diverse soluzioni, che vanno dalle pillole alle pompe e ai farmaci da prescrizione, sono arrivato alla conclusione che Phallosan Forte sia uno dei dispositivi di stretching migliori per aumentare le funzioni e le prestazioni del mio attributo.

Anche la qualità della mia vita sessuale è migliorata rispetto a prima dell’acquisto. Il prodotto varia nel risultato da persona a persona, ma può aiutarti a cancellare le tue insicurezze.

Una vita senza più farsi paranoie sulla propria misura non è male! Se non sei sicuro della tua taglia, questo è il prodotto che stavi aspettando.

Phallosan Forte è un ingranditore ortopedico facile e sicuro da usare, sempre più popolare. Questo è un dato rassicurante per quanto riguarda il numero di uomini che hanno problemi simili ai tuoi. Ti darà molta fiducia in più tra le lenzuola.

Il sistema a pompe è semplice da usare, anche rispetto ad altri allungatori del pene che puoi trovare in commercio. La sua efficacia dipende da persona a persona, ma sulla base della mia esperienza posso dire che mi sono trovato bene.

Come lo acquisto?

L’estensore del pene Phallosan Forte è acquistabile solo online, ma non ti preoccupare per la confezione o la consegna: in questa azienda sono molto attenti alla privacy.

Il pacco che arriverà a casa tua sarà assolutamente anonimo e non devi temere nessun tipo di imbarazzo. Insomma, il pacchetto è semplice e discreto.

Cosa troverai nella scatola?

phallosan forte plus

Vedi Offerta

Una volta aperta la confezione, vedrai che contiene diversi accessori, di dimensioni sia piccole che grandi.

Ripeto, il tutto è molto semplice da usare, anche perché sarai supportato da un utilissimo manuale che ti guiderà alla scoperta di Phallosan Forte.

Oltre al manuale, per aiutarti in un uso corretto e sempre sicuro del prodotto, ci sono anche un modello di misurazione e una borsa da viaggio, per usarlo ovunque, sempre in modo discreto.

Tolte dalla scatola le istruzioni per il Phallosan Forte, potrai vedere effettivamente cosa essa contenga.

Prima di tutto, dei preservativi a manica, in silicone ipoallergenico disponibile in tre taglie e in diversi spessori: S-M-L.

Tre diverse campane di aspirazione: uno strumento davvero fantastico! Nella scatola sono presenti nelle misure S-M-L, proprio come per i preservativi. Sarai quindi libero di scegliere la più adatta a te, in base ai risultati del calibro di misurazione.

Nella confezione è presente anche un cappuccio di protezione elastico. Questo mette in salvo i gioielli di famiglia nel corso dell’utilizzo di Phallosan Forte. Questi cappucci protettivi sono adattabili e evitano che il tuo pene venga schiacciato troppo.

Con la cintura elastica il sistema estensore viene assicurato al tuo corpo. Si tratta di una cintura elastica ortopedica con un anello di schiuma che lo mantiene stabile.

Infine, il clip estensore. Questo oggetto indica la quantità di tensione applicata o utilizzata nel dispositivo in un dato momento. Uno strumento perfetto per non andare oltre al limite di sopportazione del tuo pene.

Phallosan Forte, però, ha pensato anche in modo tecnologico. Offre un’app scaricabile su Android o iOS che ti aiuterà nella crescita del tuo membro con esercizi giornalieri per raggiungere i risultati.

Phallosan Forte o Phallosan Forte Plus+: cosa comprare?

Al momento dell’acquisto ti si porrà davanti questo dubbio: comprare la versione base o la plus? Ti aiuto a districarti in questo dubbio.

Avrai visto come il sistema di estensione del pene proposto sia già valido così com’è: all’interno della confezione ci sono tutti gli elementi necessari ad avviare il processo che ti porterà ad avere un pene più lungo in alcuni mesi.

Se però sei già esperto nel campo degli estensori e hai bisogno di qualcosa di più forte a livello di trazione, allora ti consiglio di acquistare Phallosan Forte Plus+.

Questo sistema è semplicemente un accessorio al Phallosan Forte normale e dovrai quindi acquistare entrambe le confezioni per poter utilizzare l’estensore. Phallosan Forte Plus+ non è utilizzabile da solo.

Questo accessorio è perfetto per te se stai cercando una trazione più forte, che possa raggiungere i 4,8kg e che potrebbe aiutarti a raggiungere i risultati più in fretta.

Come funziona il Phallosan Forte?

phallosan forte trazione

Vedi Offerta

Usare questo estensore per il pene è davvero molto semplice. Fino a questo punto ho usato grandi parole e spiegazioni tecniche, ma ora veniamo alla pratica. Come ho già scritto, nella confezione vi è un manuale di istruzioni pratico e completo. Preferisco però darti qualche informazione in più.

Dopo aver tolto tutti i componenti dalla scatola, è il momento di utilizzare per la prima volta il tuo Phallosan Forte.

Prima di tutto, misura il tuo pene con il misuratore per vedere qual è la campana più giusta per te. Per fare questo, devi collocare il membro a riposo a distanza e vederne il raggio.

A questo punto, prendi il cappuccio di protezione e attaccalo al tuo pene, srotolandolo. Devi compiere quest’azione mentre tieni la campana di vetro a cui è appoggiata la testa del tuo pene. Solo così, infatti, la pressione garantisce una giusta posizione.

Il pene si attaccherà grazie alla campana stessa e al sospensorio di suzione, oltre, ovviamente, alla presenza del preservativo.

Ora, devi assicurare lo strumento a te stesso, srotolando la cintura ortopedica. Prendi le misure sulla base della lunghezza maggiore attraverso la fibbia.

Segui attentamente le istruzioni e vedrai i risultati nel corso del tempo. Puoi decidere tu quanto tempo passare con il tuo dispositivo installato, ma non più di 12 ore al giorno.

Nel caso dovessi provare del fastidio, controlla il livello di tensione attraverso la valvola a tre direzioni per calibrare il sistema.

La mia esperienza con Phallosan Forte

phallosan forte struttura

Vedi Offerta

Per quanto riguarda la mia esperienza con Phallosan Forte, lo indosso 7 ore al giorno, 6 giorni alla settimana.

Ammetto che dopo le prime due settimane, non ho visto dei cambiamenti così eclatanti, anzi. Mi stavo preoccupando e devo confessare che per un momento ho dubitato che questo estensore del pene avrebbe funzionato.

Nonostante ciò, ho continuato ad usare lo sviluppatore del pene perché mi sembrava che le mie erezioni durassero di più. Anche la mia ragazza ha notato questo miglioramento e io ho voluto dare fiducia a Phallosan Forte.

Non sono un medico, ma secondo me il motivo del miglioramento era una maggiore circolazione sanguigna all’interno del mio pene dopo aver usato Phallosan Forte.

I primi risultati li ho misurati dopo cinque settimane! Un tempo molto lungo, ma il mio pene era cresciuto di 1 cm di lunghezza, mentre la circonferenza era aumentata di 0,3 cm. Dopo tre mesi, ancora meglio: 1,8 cm di lunghezza e 0,6 cm di circonferenza guadagnati.

Non ho usato l’estensore per 12 ore al giorno, come potrai leggere nel manuale, e nemmeno ogni giorno, ma i risultati sono stati davvero ottimi. Molto meglio di quanto credessi. Se lo avessi indossato più a lungo chissà quanto avrei guadagnato.

Ricorda, però, che si tratta di un prodotto che va usato con costanza per vedere l’obiettivo prefissato. Non aspettarti i risultati dall’oggi al domani.

Credo che questo discorso valga anche per altri prodotti simili. Inizia a provare questo estensore del pene per qualche mese, tenendolo per più ore al giorno, tanto quanto tu ti senti a tuo agio. Ovviamente la durata dipende anche da quanto vuoi accrescere il tuo membro.

Questo dispositivo è formulato dal punto di vista medico utilizzando uno stretching meccanico, quindi più lo usi, migliore sarà la circolazione sanguigna che ricevi.

L’app di Phallosan Forte

Non sarai lasciato solo in questa missione: Phallosan Forte ti accompagna nell’ingrandimento del tuo pene attraverso un’app. I tuoi successi saranno così vicini che non ti accorgerai nemmeno dei mesi che serviranno.

Prima di tutto, l’app è gratuita e disponibile sia nell’App Store che in Google Playstore. In secondo luogo, i vantaggi del suo utilizzo sono infiniti.

Con l’app potrai gestire i tuoi obiettivi, segnare il tempo passato indossando il dispositivo e organizzare un programma d’allenamento adatto.

Sarai sempre informato sulle ultime novità e potrai tenere sotto controllo ogni cosa, oltre ad avere una bella spinta in fatto di motivazione. 

Ci sono effetti collaterali?

phallosan forte app

Vedi Offerta

Questa è una domanda lecita e capisco che tu voglia avere delle rassicurazioni. Vedere uno strumento come Phallosan Forte può far nascere qualche timore, ma non preoccuparti.

Tra i dispositivi per allungare il pene so bene che ce ne sono alcuni dolorosi, ma non è il caso di Pahllosan.

Perchè questo sviluppatore si distingue dagli altri? Come hai visto sopra, quando ho elencato i componenti presenti nella scatola, questo dispositivo non è dotato di cappio.

Al contrario, la campana di aspirazione compie la stessa funzione, rendendo questo oggetto ben più confortevole di altri.

Poi, basta indossare il tuo Phallosan Forte e in circa 15 minuti sei pronto per avviare il tuo processo di ingrandimento del pene.

Si tratta di un dispositivo meccanico e il fatto che venga utilizzato un sistema di pompe di potenziamento, invece che un integratore, ha eliminato alcuni degli effetti collaterali associati a questi ultimi.

Dopotutto, niente entra nel tuo corpo ed hai il pieno controllo del dispositivo attraverso il clip estensore e la valvola a tre direzioni.

Ricorda sempre che, anche se non può essere ingerito, potrebbe esserci la possibilità di alcune lievi reazioni avverse con l’uso, soprattutto reazioni allergiche al silicone. Nonostante questo sia anallergico.

Aggiungo anche che Phallosan Forte è dotato di simbolo CE, quindi totalmente approvato dalle direttive mediche della comunità europea. I materiali sono sicuri e anche il metodo utilizzato.

Non abusare dell’uso di questo allungatore del pene. Vedrai che questo dispositivo diventerà il tuo migliore amico e ti farà vedere dei risultati incredibili, nel tempo.

Phallosan Forte VS gli altri: Phallosan Forte è quello che fa per me?

Non è sempre facile fare dei paragoni tra dispositivi simili. In commercio ce ne sono diversi, molti di essi sono prodotti davvero validi e a volte la differenza non è evidente in superficie, ma solo dopo un lungo utilizzo.

La mia esperienza con Phallosan Forte è stata sicuramente positiva. Questo sistema a pompe è davvero comodo e delicato sul pene, grazie a tutte le guaine protettive di cui è dotato.

Nessuno vuole provare dolore nel processo di accrescimento del proprio membro! Stiamo pur sempre parlando di una parte delicatissima del corpo!

Ciò che fa davvero la differenza è il processo di realizzazione degli estensori del pene, il quale varia da un’azienda all’altra.

Ci sono aziende che, per esempio, propongono il cappio, il quale tende a bloccare la circolazione del sangue. Mentre Phallosan Forte ha un sistema di sostegno diverso, che ne favorisce la circolazione mentre lo si indossa.

Inoltre, questo dispositivo è progettato con una ventosa, la campana di aspirazione. Questa si adatta completamente alla testa del pene, mentre il dispositivo viene ancorato attraverso una cinghia.

La cinghia si avvolge al corpo favorendo anche la postura e rendendolo comodo per essere indossato per più ore al giorno.

Si tratta di elementi non sempre presenti in tutti gli estensori del pene. Dato che non interrompe la circolazione sanguigna, inoltre, molte persone preferiscono indossare l’allungatore del pene Phallosan Forte di notte, dormendo.

Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di altri brand di estensori e perché, invece, Phallosan Forte è proprio quello che fa per te.

A Confronto: Phallosan Forte VS SizeGenetics

SizeGenetics è un estensore del pene piuttosto famoso a livello mondiale. Il nome potrebbe farti pensare che agisca in qualche modo sul tuo DNA, ma non è così.

L’azienda si propone come una delle migliori produttrici di allungatori del pene al mondo, aiutando milioni di uomini a risolvere i loro problemi di misura.

Questo dispositivo agisce sulla trazione del pene proteggendolo attraverso guaine in silicone. In qualsiasi caso, la scelta di un dispositivo piuttosto che un altro dipende da diverse variabili.

Con Phallosan Forte il sistema di allungamento è comodo e piacevole, ma si tratta di un sistema unico. SizeGenetics, invece, propone più sistemi e, tra questi, il cappio.

SizeGenetics inizialmente può sembrare più semplice da usare, soprattutto se questa è la prima volta che ti avvicini al mondo degli estensori del pene.

Il comfort di Phallosan Forte, però, è insuperabile. Con questo dispositivo senti un allungamento delicato e costante e con un disagio davvero minimo.

È difficile anche che il pene di sposti, proprio perché assicurato dal cinturino. Se dovesse capitarti di avere un’erezione mentre indossi Phallosan Forte, puoi star sicuro che il dispositivo rimarrà ancorato al tuo corpo.

Lo stesso non si può dire di SizeGenetics – quindi cerca di non eccitarti.

Questo prodotto, inoltre, per alcune persone può essere scomodo da indossare per diverse ore al giorno e arrivare alle 8 ore giornaliere si è rivelato a volte complicato.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane i risultati possono essere di un 10% in più con SizeGenetics, mentre un 13% con Phallosan Forte.

Periodo d’uso in un giorno: in entrambi i casi, 6-8 ore al giorno.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia. SizeGenetics garantisce la spedizione gratuita sopra i 100€ di ordine in 24 ore, mentre Phallosan offre una spedizione in 24 ore a 20€.

Richiesta di rimborso: Phallosan Forte permette di recedere il contratto di acquisto entro 14 giorni senza motivazione, SizeGenetics, invece, offre questa possibilità in seguito a documentazione fotografica.

Per scoprire tutte le caratteristiche di SizeGenetics, leggi la mia recensione.

A Confronto: Phallosan Forte VS MaleEdge

Il modello MaleEdge è diverso dagli altri concorrenti in quanto ha un meccanismo di estensione a rotazione a blocco, non solo estensore come Phallosan Forte.

Questo sistema consente agli utenti di regolare la tensione facilmente e rapidamente. Proprio come con qualsiasi altro dispositivo di allungamento per il pene, è essenziale iniziare con l’impostazione più bassa e salire lentamente.

Gli accessori che si possono trovare nel kit MaleEdge includono un programma da seguire e un libretto delle istruzioni, un misuratore, una scatola, una borsa da viaggio, 5 cinghie di gomma, 2 cuscinetti di protezione e una garza coesiva.

Anche MaleEdge, come Phallosan Forte, ha degli accessori di qualità, assolutamente sicuri. La garanzia, inoltre, copre qualsiasi problema potresti avere con il suo utilizzo.

Quale scegliere, quindi? Come puoi vedere si tratta di dispositivi simili per funzionamento e per qualità dei componenti.

Phallosan Forte sfrutta un sistema di aspirazione. Utilizzando la tecnologia di adesione del vuoto, trattiene la testa del pene nella campana da un lato in modo che, utilizzando la cinghia, sia possibile collegare l’estensore al corpo.

La cinghia, poi, può essere assicurata in più modi, in vita, al ginocchio o alla spalla. Utilizza quindi un carico dinamico che funziona bene per il risultato sperato.

La differenza tra i due sta nel carico che un uomo può sopportare. Questa non sempre è la soluzione adatta a tutti. MaleEdge probabilmente non è il sistema migliore per te se sei alle prime armi.

Velocità di accrescimento: in 6 mesi Phallosan Forte ha riscontrato un accrescimento medio di 2,2cm, mentre MaleEdge nel suo studio medico indica 1,2mm alla settimana.

Periodo d’uso in un giorno: 6-8 ore al giorno per quanto riguarda Phallosan Forte, mentre si consigliano 5-6 ore al giorno per MaleEdge.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia. MaleEdge propone una spedizione gratuita sopra i 100€ di ordine in 24 ore, mentre Phallosan ha una spedizione in 24 ore a 20€.

Richiesta di rimborso: Phallosan Forte permette di recedere il contratto di acquisto entro 14 giorni senza motivazione, MaleEdge, invece, offre il pieno rimborso entro 9 mesi se il diario online di crescita viene compilato giornalmente.

Per scoprire tutto su MaleEdge leggi la mia recensione.

A Confronto: Phallosan Forte VS  Jes-Extender

Alcune persone non sono soddisfatte dei materiali standard e vogliono solo il meglio. Non sto dicendo che Phallosan Forte non sia di qualità, ma Jes Extender è stato creato per essere il prodotto più lussuoso nel mondo degli estensori del pene.

L’ultima versione di Jes Extender è in alluminio, un materiale estremamente resistente. È anche ipoallergico e perfetto per la tua virilità.

L’estensore e le sue parti vengono forniti in un’elegante scatola di legno laccato. Questa può essere utilizzata per riporre il tuo dispositivo in modo discreto, elemento fondamentale assicurato da praticamente tutti i dispositivi simili.

Tra i componenti che troverai nella confezione sono inclusi: 2 cuscinetti di protezione, un’unità di base, un tubo in silicone, un cuscinetto di comfort, diverse barre di allungamento e altro ancora. Un DVD didattico ti fornirà tutte le indicazioni necessarie.

Comparando Jes Extender con Phallosan Forte è possibile vedere come entrambe le case di produzione abbiano posto grandissima attenzione nei particolari. Il materiale usato in entrambi i casi è ipoallergenico di altissima qualità, il sistema di funzionamento piuttosto semplice.

Jes Extender, però, ha una forza di trazione non adatta a tutti. Quando si posiziona il gadget sulla testa e sull’asta del pene, viene applicato un leggero allungamento quotidiano.

Jes Extender è comunque un prodotto valido e ipoallergenico al 100% e non necessita di manutenzione.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane Phallosan Forte ha un range di accrescimento del 13%, mentre Jes Extender 14%.

Periodo d’uso in un giorno: 6-8 ore al giorno per Phallosan Forte, mentre sono 5-6 le ore giornaliere consigliate con Jes Extender.

Spedizioni in Italia: la spedizione in Italia è garantita da entrambi in 24 ore. Phallosan Forte offre una spedizione a 20€, mentre la spedizione con Jes Extender è gratuita sopra i 100€ di acquisto.

Richiesta di rimborso: Phallosan Forte permette di recedere il contratto di acquisto entro 14 giorni senza motivazione, Jes Extender, invece, rimborsa il totale entro 9 mesi se giustificato con foto e dati.

Per saperne di più su Jes-Extender, vai a vedere la mia recensione.

Dovrei comprare Phallosan Forte?

In conclusione, Phallosan Forte è un ottimo dispositivo per l’allungamento del pene. Soprattutto per chi ne deve scegliere uno per la prima volta.

Sfruttando il sistema di trazione meccanica di questo oggetto per qualche ora al giorno, potrai vedere i risultati in sei mesi. So che sembra molto e che devi lavorarci sopra per un po’, ma non ti abbattere.

Questo è proprio il rimedio che stavi cercando. Il sistema è semplice, nonostante all’inizio sia necessario fare un po’ di pratica per montarlo correttamente. Phallosan Forte è ottimo durante la notte, costruito in materiali ipoallergenici e semplici da montare.

Questo prodotto è perfetto non solo per allungare il pene, ma anche per la disfunzione erettile o per raddrizzare un pene curvo. L’estensore per il pene è un dispositivo per il quale è meglio consultare il proprio medico prima dell’utilizzo, ma dopo il via libera potrai raggiungere tutti i risultati sperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *