SizeGenetics Recensione: L’Estensore Più Comodo?

sizegenetics estensore pene

Se sei alla ricerca di un modo per allungare il tuo pene, allora devi leggere la mia recensione di SizeGenetics.

Questo sviluppatore del pene è un dispositivo medico progettato per allungare e raddrizzare gradualmente il tuo pene per un periodo di tempo prolungato.

In questo articolo ti racconterò la mia esperienza e quali sono i pro e contro di questo strumento rispetto ad altri simili.

Ricorda sempre di consultare un medico prima di utilizzare un estensore per il pene.

Vedi sul sito ufficiale

Vantaggi

  • Elevata qualità
  • Durevole
  • Risultati duraturi

Specifiche

  • 58 vie di utilizzo
  • 2800 gr di trazione
  • Cappuccio multidirezionale

La mia recensione sullo sviluppatore del pene SizeGenetics

In commercio ci sono svariate tipologie di prodotti che promettono un ingrandimento del pene: dopotutto si tratta di un problema molto sentito tra gli uomini di tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’efficacia, questa dipende da persona a persona. Io posso solo raccontarti la mia versione dei fatti e di come mi sia trovato con SizeGenetics.

Questo prodotto mi ha cambiato la vita e per saperne di più non devi far altro che continuare a leggere.

Cos’è SizeGenetics?

sizegenetics estensore kit

Vedi offerta

SizeGenetics è un dispositivo di allungamento per ingrandire il tuo pene amato da moltissimi uomini in tutto il mondo. Non solo allungamento, ma anche raddrizzamento, essendo una possibile soluzione al pene curvo.

Questo prodotto basa la sua forza su un sistema di trazione che, lentamente, allungherà il tuo pene. Servono costanza e impegno, non credere che sia una cosa che succede dall’oggi al domani.

Questo dispositivo è estremamente comodo grazie al cinturino che tiene il membro in posizione nel corso dell’utilizzo. Dopotutto, uno dei motivi per il quale ho scelto proprio SizeGenetics è stato il suo sistema di comfort.

Il dispositivo consente di collegare l’estensore al tuo pene con un massimo di 58 diverse impostazioni di comfort. Fondamentalmente significa che puoi provarli tutti e utilizzare di volta in volta quello che preferisci.

Tutti i peni sono diversi: un sistema potrebbe funzionare per te ma non per me e viceversa.

Cosa troverai nella scatola?

sigenetics kit peyronie

Vedi offerta

SizeGenetics spedisce in tutta Europa in 24 ore dall’ordine, in modo assolutamente anonimo e discreto. Nessun imbarazzo, quindi, al momento di ricezione del pacco.

La tua vicina sexy non saprà mai qual è il tuo problemino di dimensione, e avrai tutto il tempo di sistemare le cose prima di portartela a letto.

Una volta aperto il pacco di consegna vedrai una bella scatola in cartoncino nero con l’illustrazione del dispositivo sul retro. Caratteristiche e descrizione del prodotto sono affiancate da un grafico che indica quanto e come usare SizeGenetics.

Dentro la scatola in cartone c’è un’ulteriore confezione in pelle nera molto elegante. Dentro ad essa, ecco il vero e proprio prodotto, quello che stavi aspettando: l’estensore per il pene.

Le componenti da assemblare sono:

  • Anello basale, da sistemare all’inguine sopra al pene
  • Supporto per sostenere la testa del pene e a cui si possono abbinare i vari accessori
  • Una selezione di barre di allungamento a trazione dinamica che variano da 900gr a 2800gr

Ogni parte del dispositivo stesso (escluse le barre di allungamento), così come le varie cinghie e supporti di comfort sono disponibili in sacchetti di plastica sigillati.

Nella confezione è presente anche un DVD didattico. Se in un primo momento non lo dovessi trovare, è perché si trova nascosto all’interno del coperchio.

Oltre al dispositivo stesso, nella confezione puoi trovare anche un tubo in silicone, un cinturino confortevole, un cuscinetto di protezione, una protezione antiscivolo e alcuni cerotti comfort.

Questi accessori possono essere utilizzati in 16 diverse combinazioni in quello che SizeGenetics chiama il loro sistema comfort tech, per fornire comfort e supporto quando si indossa il dispositivo.

Quale kit scegliere?

Sizegenetics propone tre kit presenti tutto l’anno, più un kit proposto come offerta speciale durante le festività.

I kit variano a seconda dell’utilizzo che intendi farci e del prezzo. Decidi quanto investire nel tuo pene e poi acquista il prodotto che fa per te.

I kit principali sono:

  • Value edition, il più economico e perfetto per iniziare se questa è la tua prima esperienza. Non avrai a disposizione l’intera gamma di possibilità comfort, ma potrai utilizzare lo stesso un dispositivo valido;
  • Comfort Package, è il pacchetto completo e adatto a chi vuole un pene più lungo testando tutte le varianti di comfort del brand;
  • Curvature e Peyronie’s, come dice anche il nome, si tratta del kit pensato per chi ha bisogno di un estensore per raddrizzare il proprio pene.

Come funziona?

sizegenetics dispositivo pene

Vedi offerta

Va bene il dispositivo è assemblato alla giusta lunghezza e pronto per l’uso, ma come lo si usa? L’estensore Sizegenetics è molto semplice e facile da usare.

Prima di tutto, prendi il tuo estensore e posizione l’anello di base attorno al tuo pene e premilo verso il tuo corpo. Porta poi un’estremità della cinghia nella parte anteriore.

L’altra estremità della cinghia comfort falla passare attraverso il foro e stringi la cinghia attorno al tuo pene appena sotto la testa del pene (glande).

In questo passaggio puoi utilizzare diverse parti del sistema comfort, provare diverse opzioni e scegliere quella che ti piace di più: regolare la trazione con le due ruote, spostarle in senso orario per una maggiore trazione o in senso antiorario per una minore trazione.

Puoi vedere la forza di trazione sulle barre esagonali, le quali hanno linee per ogni 300g di forza di trazione.

Prima che tu te ne accorga, il tuo pene inizierà a crescere e crescere, me vorrei consigliarti di iniziare comunque lentamente, senza farti prendere dall’entusiasmo.

Per cominciare, può bastare 1 ora al giorno e aggiungere 20 minuti al giorno fino a raggiungere 6-8 ore al giorno. Non usare la tensione totale perché finirai solo per ferirti.

Usa una tensione che ti dia un bel tratto confortevole che puoi indossare per 6-8 ore senza dolore. Non devi indossarlo per 8 ore di fila se non te la senti. Puoi farlo in blocchi se vuoi.

Un altro consiglio è quello di prenderti 1 giorno libero a settimana e di fare le misurazioni una volta al mese, sempre per evitare di essere troppo sotto pressione.

La mia esperienza

sizegenetics come funziona

Vedi offerta

Ti racconto ora la mia personale esperienza con l’estensore per il pene SizeGentics. Prima di tutto, ho fatto un solido piano di ingrandimento del pene che ho seguito in 6 mesi.

Le mie speranze iniziali erano di vedere una crescita di almeno 1cm alla fine di tutto. Mi sono dato il giusto tempo senza farmi prendere dall’ansia, perché questo è stato il mio errore in altre occasioni.

Prima di montare il dispositivo, facevo un po’ di riscaldamento con degli esercizi consigliati proprio da SizeGentics. Inoltre, soprattutto nel periodo iniziale, usavo il dispositivo solo un’ora al giorno.

Volevo abituarmi gradualmente alla trazione e alla sua presenza. Dalla seconda settimana ho poi aumentato a 2 ore al giorno. Ho aumentato anche la trazione gradualmente: da 600 grammi le prime 2 settimane a 900 grammi le successive 2 settimane e così via.

Alla fine di questo percorso posso comunque dire di essere molto soddisfatto del risultato: non solo nelle dimensioni del mio pene, ma anche nel mantenimento dell’erezione.

Ovviamente so bene che questi dispositivi non danno effetti uguali a chiunque, poiché il nostro corpo è unico e diverso, ma vale la pena provare per migliorarsi e sentirsi meglio.

Ci sono effetti collaterali?

SizeGenetics è sicuro da usare? Sì, è molto sicuro se non usi troppa tensione. Se senti dolore, stai usando troppa tensione.

Si tratta di un dispositivo medico accettato dalla comunità europea per il quale è sempre meglio e consigliato proprio confrontarsi con il proprio dottore prima dell’uso.

Questo sistema di allungamento del pene aiuta anche ad aumentarne la circonferenza e le proporzioni, quindi non ti dovresti preoccupare di questo aspetto del prodotto.

Un ulteriore dubbio riguarda rossori e reazioni allergiche. Nonostante i componenti del prodotto siano tutti anallergici, gli effetti di un tempo di utilizzo prolungato possono comprendere proprio macchie rosse dovute solitamente allo sfregamento.

Come ho ribadito anche sopra, con il tempo ci si abitua e le cose migliorano, soprattutto proteggendo la pelle sensibile del proprio pene.

SizeGenetics VS gli altri: SizeGenetics è quello che fa per me?

Ogni dispositivo di allungamento del pene ha le proprie peculiari caratteristiche, nonostante l’obiettivo del loro utilizzo sia sempre lo stesso.

Vediamo quindi se SizeGenetics è il prodotto che fa per te, sulla base di alcuni confronti con altri estensori del pene.

  • SizeGenetics VS Penimaster

Penimaster è un estensore del pene progettato e costruito in Germania. Il metodo usato da questo prodotto riguarda la trazione e stimolazione dei tessuti del pene.

Come SizeGenetics, lavora sull’estensione del membro maschile, o sul suo raddrizzamento, aumentandone anche la circonferenza e migliorando la disposizione psicologica nei confronti del sesso.

La forza di SizeGenetics rispetto a un produttore come Penimaster sta nel metodo comfort proposto in più modi all’interno di una stessa confezione.

Velocità di accrescimento: utilizzando SizeGenetics il pene aumenta di un 12% nell’arco di sei mesi, con Penimaster del 11%.

Periodo d’uso giornaliero: SizeGenetics 6-8 ore al giorno, mentre Penimaster per una media di 3 ore giornaliere.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia, gratuitamente con una spesa minima.

Richiesta di rimborso: Penimaster rimborsa da un risultato non soddisfacente solo nel primo mese di utilizzo; SizeGentics, invece, offre questa possibilità in seguito a documentazione fotografica.

Per scoprire tutte le caratteristiche di Penimaster, leggi la mia recensione.

  • SizeGenetics VS MaleEdge

MaleEdge è un dispositivo di allungamento del pene che propone un sistema di estensione con rotazione a blocco.

Come SizeGenetics, il comfort è garantito dalla possibilità di regolare autonomamente la forza di trazione, per il quale si consiglia sempre di partire da un livello basso.

Come avrai notato, però, SizeGenetics propone ben più di qualche sistema comfort, ma una vera e propria vasta scelta che possa adattarsi ad ogni persona e ad ogni pene.

Questo è sicuramente il punto di forza maggiore di questo brand, rispetto anche a MaleEdge, nonostante si tratti di un prodotto di altrettanta elevata qualità.

Velocità di accrescimento: in sei mesi l’aumento con SizeGenetics è del 12%, mentre con MaleEdge l’aumento dichiarato è di circa 1cm al mese.

Periodo d’uso giornaliero: 6-8 ore al giorno per SizeGenetics, mentre 5-6 ore con MaleEdge.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia gratuitamente in 24 ore, con un acquisto minimo di 100€.

Richiesta di rimborso: SizeGentics offre il rimborso in seguito a documentazione fotografica, mentre MaleEdge lo propone solo se nei nove mesi di prova si è tenuta traccia delle misurazioni nel loro diario online.

Leggi la mia recensione su MaleEdge per scoprire tutto su questo prodotto.

  • SizeGenetics VS Jes-Extender

Jes Extender è probabilmente il prodotto di questo settore più lussuoso. Si tratta di un estensore per il pene pensato per soddisfare le persone più esigenti.

In alluminio ipoallergenico, anche la sua confezione richiama il mondo del lusso e all’interno della scatola ci sono predisposti due diversi sistemi di allungamento possibili.

In questo caso, quindi, la questione è comfort o lusso? L’attenzione per i particolari in entrambi i casi è indiscutibile, ma la forza di trazione di Jes Extender potrebbe non essere la più adatta per chi è alle prime armi.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane, con SizeGenetics il 12%, mentre con Jes Extender il 14%.

Periodo d’uso giornaliero: 6-8 ore al giorno per SizeGenetics, mentre 5-6 ore per Jes Extender

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia in 24 ore gratuitamente con un acquisto minimo di 100€.

Richiesta di rimborso: SizeGentics rimborsa l’acquirente solo se la richiesta è supportata da materiale fotografico, mentre Jes Extender propone un rimborso entro nove mesi supportato da foto e dati.

Scopri se Jes Extender è l’estensore che fa per te leggendo la mia recensione al riguardo.

Dovrei comprare SizeGenetics?

SizeGenetics è un prodotto valido e sicuro che ti porterà maggiore sicurezza nella vita e a letto. Utilizzarlo è come fargli fare stretching e quindi anche la tua erezione durerà di più.

I vari metodi di comfort lo rendono adatto a diverse tipologie di uomini. Può aiutarti ad aumentare le dimensioni di un pene troppo piccolo, o a raddrizzarne uno storto.

Aspettati dei risultati, ma non dall’oggi al domani. Inoltre, ribadisco che non tutti gli uomini possono pensare di raggiungere gli stessi obiettivi con questo prodotto.

Il processo di ingrandimento richiede perseveranza e dedizione al proprio membro. E, alla fine, se proprio non sei riuscito a vedere le dimensioni che avresti voluto, puoi sempre provare a chiedere il rimborso.