MaleEdge Recensione: L’Estensore Per il Pene Economico

maleedge estensore pene

Nonostante molti uomini fatichino ad ammetterlo, il pene piccolo è una condizione comune e, spesso, difficile da gestire: ecco perché sono nati estensori per il pene come MaleEdge.

In questo articolo ti spiegherò tutte le caratteristiche dello sviluppatore del pene progettato dall’azienda danese DanaMedic, perché potrebbe essere quello che fa per te e, scendendo più sul pratico, come funziona.

Vedi sul sito ufficiale

Vantaggi

  • Facile da usare
  • Si può indossare in ogni momento della giornata
  • Adattabile a tutti

Specifiche

  • Misuratore presente
  • 1 anno di garanzia
  • Programma ufficiale MaleEdge

La mia recensione sullo sviluppatore del pene MaleEdge

DanaMedic è l’azienda danese che sta dietro al successo di lunga data di diversi modelli di estensori del pene e, tra questi, anche MaleEdge.

Ho provato personalmente questo dispositivo perché non mi sentivo a mio agio con le mie dimensioni e credo che questo sia un problema abbastanza comune.

MaleEdge mi ha ridato autostima, ma mi rendo conto che non tutti possano vedere gli stessi risultati utilizzando gli stessi metodi.

In ogni caso, prima di usare uno strumento come lo sviluppatore del pene, rivolgiti al tuo medico di fiducia.

Cos’è MaleEdge?

maleedge kit blu

Vedi offerta

DanaMedic, come dicevo prima, lavora dal 1995 a metodologie per aiutare gli uomini a migliorare la propria autostima attraverso l’utilizzo di estensori per il pene.

MaleEdge è la loro ultima linea, progettata migliorandone il design. Questo lancio è avvenuto nel 2008 dopo anni di ricerca e sviluppo e il brevetto per il nuovo modello è stato finalmente concesso nel 2012.

L’estensore del pene MaleEdge è progettato per ingrandire il tuo pene, ad un prezzo più abbordabile rispetto ad altri modelli in commercio.

Inoltre, puoi anche usarlo per ridurre la curvatura del tuo pene. È progettato per funzionare da solo, senza modifiche alla tua dieta e alla tua routine di allenamento.

L’estensore del pene MaleEdge funzione secondo la formula di base della trazione del pene con un sistema di rotazione a blocco. Come puoi immaginare, non tutti gli esseri umani rispondono in modo identico all’esercizio fisico.

Un dispositivo simile va indossato tutti i giorni per diverse ore al giorno per poter vedere dei risultati e un pene più lungo e soddisfacente. Oltre ad avere delle performance sessuali più durature.

Cosa troverai nella scatola?

maleedge kit rosso

Vedi offerta

Lo sviluppatore del pene MaleEdge è acquistabile online e arriva a casa in una confezione molto discreta.

Nell’ultima versione di MaleEdge, la casa di produzione ha aggiornato il design, sostituendo anche la custodia con zip imbottita con una scatola morbida. A parte la custodia e la scatola riviste, il contenuto di ciascuna versione del dispositivo è identico alla sua versione precedente.

Sul retro della confezione ci sono alcuni dati statistici e un elenco puntuale di ciò che troverai all’interno, corredato da immagini, cioè:

  • Un righello pieghevole in plastica (che presenta anche un goniometro per chi ha il pene curvo)
  • Una guida utente pieghevole stampata in numerose lingue
  • L’ingranditore del pene MaleEdge
  • 4 cinghie di gomma
  • 2 cuscinetti di protezione
  • Un rotolo di garza coesiva
  • Una borsa da viaggio

Il dispositivo stesso e la serie di accessori sono predisposti in sacchetti di plastica sigillati con il logo MaleEdge: in questo modo sai che stai ricevendo un dispositivo nuovo di zecca, mai utilizzato.

Quale kit acquistare?

Nel negozio online avrai la possibilità di scegliere tra tre diversi kit: variano il prezzo e il contenuto. Essendo uno degli estensori più economici sul mercato, anche la confezione più completa viene venduta ad un prezzo molto competitivo.

I kit disponibili sono:

  • MaleEdge Basic, il più economico e, appunto, basic. Contiene il necessario per iniziare ad usare un programma di estensione del pene;
  • MaleEdge Extra, si tratta di una confezione leggermente più costosa con qualche accessorio aggiuntivo, per dare una spinta al tuo programma di estensione;
  • MaleEdge Pro, il kit più completo per chi ha già provato gli estensori e vuole avere il meglio di ogni brand.

Come funziona MaleEdge?

maleedge dispositivo estensione

Vedi offerta

Nonostante le grandi parole usate per spiegarti fino adesso cosa sia MaleEdge, ora vediamo quanto è di fatto semplice usarlo.

Prima di tutto posiziona il pene a riposo sull’anello di base. Il membro deve essere esattamente tra i due tiranti.

La testa del tuo pene appoggia a questo punto sulla parte anteriore del dispositivo e puoi comodamente fissarlo con gli accessori in dotazione, in modo che questo rimanga in posizione.

Regola ora le aste di tensione sulla forza di trazione che desideri sfruttare per far lavorare il tuo pene. È importante utilizzare il livello di trazione appropriato per raggiungere i migliori risultati.

Grazie al sistema di trazione con rotazione a blocco, dovrebbe risultare ben fissato, rendendo il dispositivo comodo da portare durante il giorno o la notte.

È possibile che tu possa sentirti a disagio la prima volta che ti troverai ad utilizzare l’estensore per il pene. Non ti devi preoccupare, è assolutamente normale. E vale anche per tutti i dispositivi come MaleEdge.

Dovrai imparare ad andare con calma, applicando la minima trazione all’inizio e limitando l’uso del dispositivo ad un’ora al giorno, per poi aumentare mano a mano seguendo il tuo programma.

Dopo solo una settimana la situazione dovrebbe migliorare e dovresti essere più abituato alla sensazione. Questo ti permetterà di aumentare gradualmente la forza di alcune centinaia di grammi.

Aggiungi anche qualche ora al mantenimento di MaleEdge. Entro la sesta settimana potresti arrivare ad indossare l’estensore del pene anche sei ore al giorno, con una forza di trazione di 2000 grammi.

La mia esperienza con MaleEdge

maleedge kit verde

Vedi offerta

All’inizio, non è stato facile abituarmi alla nuova situazione. Ho iniziato a usarlo un’ora al giorno durante la prima settimana, impostando la forza di tensione ai livelli più bassi. Questo mi ha dato la possibilità di abituarmi.

Dopo ogni settimana, ho aggiunto un’altra ora al mio uso quotidiano mentre ho anche aumentato leggermente la forza di tensione.

Per fortuna, non ci sono stati grossi momenti di disagio e nessun problema di irritazione della pelle. Ho comunque adottato alcune strategie per proteggerlo: ho usato delle garze e del cotone per evitare troppo sfregamenti.

Alla fine del mio programma, ho ottenuto il miglioramento che volevo. Ci sono però voluto sei mesi, quindi non si è trattato di un percorso semplice.

Di sicuro la mia autostima ha fatto grandi passi avanti e ora mi sento molto più a mio agio quando faccio sesso con la mia ragazza.

Sto ancora pensando se continuare a usarlo in seguito poiché aiuta anche nel mantenimento dell’erezione. Allo stesso tempo, però, non voglio un pene troppo grande.

Questo è comunque il tipo di risultato che dovresti aspettarti, in genere. Il miglioramento è permanente, ma non per tutti può accadere allo stesso modo.

Ci sono effetti collaterali?

Preoccuparsi per la salute del proprio pene è assolutamente legittimo: è una parte delicata e importantissima del nostro corpo.

Per quanto riguarda l’estensore del pene MaleEdge non sono stati riscontrati effetti collaterali in seguito al suo uso.

L’unico accorgimento riguarda la trazione. La trazione, infatti, non può essere troppo forte, altrimenti potresti sentirti eccessivamente a disagio e potresti subire anche lesioni. Nessuno vuole mettere in pericolo il proprio pene, giusto?

Allo stesso tempo, però, non puoi nemmeno usare troppa poca forza, perché in questo modo non staresti causando lo stress necessario a consentire la rottura delle cellule dei tessuti.

Proprio come con il sollevamento pesi: più sforzo uguale a più risultati. Il concetto è lo stesso.

Infine, magari è consigliabile usare della garza medica e del cotone per proteggere la pelle sensibile dallo sfregamento costante con lo sviluppatore.

MaleEdge VS gli altri: MaleEdge è quello che fa per me?

Ci sono alcuni fatti salienti da considerare quando si paragona un estensore del pene come MaleEdge con altri brand che propongono dispositivi simili.

Prima di tutto, DanaMedic godo di un’ottima reputazione. Questa azienda ha alle spalle anni di esperienza in questo campo e quindi si tratta di un prodotto affidabile.

In secondo luogo, MaleEdge è la versione economica tra i prodotti proposti da DanaMedic, quindi è anche conveniente.

Le recensioni ai prodotti di DanaMedic, come MaleEdge sono svariate e l’azienda ha basato lo sviluppo dei propri dispositivi proprio su queste.

Vediamo quindi quali sono le differenze tra MaleEdge e altri noti dispositivi simili per struttura e risultato sperato.

  • MaleEdge VS SizeGenetics

Sia MaleEdge che SizeGenetics offrono dei dispositivi di allungamento del pene basati sul comfort e su materiali di altissima qualità.

Come scegliere quindi quello che fa per te? SizeGenetics ha sviluppato un sistema di estensore con regolazione autonoma della forza di trazione, in cui il pene, però non è bloccato completamente.

MaleEdge, invece, propone un sistema a blocco.

La differenza tra i due sta nella possibilità di variare molto con SizeGenetics nelle opzioni di blocco grazie ai tanti accessori predisposti, mentre con MaleEdge vi sono molte meno scelte.

Dipende quindi dalle tue necessità e da quanto ti senti pronto a mettere sotto sforzo il tuo pene. MaleEdge ha una forza di trazione maggiore, in questo senso.

Velocità di accrescimento: 12% con SizeGenetics, mentre con MaleEdge è di circa 1,2mm alla settimana.

Periodo d’uso giornaliero: 6-8 ore al giorno per SizeGenetics, 5-6 ore con MaleEdge.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia gratuitamente in 24 ore, con un acquisto minimo di 100€.

Richiesta di rimborso: SizeGentics offre il rimborso in seguito a documentazione fotografica, mentre MaleEdge lo propone nei nove mesi di prova se si è tenuta traccia delle misurazioni nel loro diario online.

Leggi la mia recensione su SizeGenetics per scoprire tutto su questo prodotto.

  • Male Edge vs Phallosan Forte

Phallosan Forte è uno sviluppatore del pene di qualità, con una serie di accessori che permettono un utilizzo personalizzato e sicuro.

Anche in questo caso, però, la differenza è da rintracciarsi nel sistema di trazione, poiché MaleEdge propne sempre un meccanismo di estensione a rotazione e blocco, non solo estensore come Phallosan Forte.

Questo sistema consente agli utenti di regolare la tensione facilmente e rapidamente e di avere il pene sempre in posizione.

Velocità di accrescimento: in 6 mesi con Phallosan Forte la media è di 2,2cm, mentre MaleEdge indica 1,2mm alla settimana.

Periodo d’uso giornaliero: 6-8 ore al giorno con Phallosan Forte, mentre 5-6 ore al giorno con MaleEdge.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia in 24 ore. MaleEdge ha la spedizione gratuita sopra i 100€, mentre Phallosan Forte costa 20€.

Richiesta di rimborso: Phallosan Forte permette di recedere il contratto di acquisto entro 14 giorni senza motivazione, MaleEdge, invece, offre il pieno rimborso entro 9 mesi se il diario online di crescita viene compilato giornalmente.

Per scoprire tutto su Phallosan Forte leggi la mia recensione.

  • MaleEdge VS Penimaster

La nomea tedesca di Penimaster precede questo estensore del pene. Stiamo quindi parlando di due tipologie di prodotti di altissima qualità.

Entrambi lavorano sull’estensione del pene basata sulla trazione e sullo sviluppo di nuovi tessuti oer avere un pene più lungo o più dritto.

MaleEdge si caratterizza sempre per la sua particolarità di un meccanismo di estensione e rotazione a blocco.

Velocità di accrescimento: Penimaster del 11%, mentre MaleEdge indica 1,2mm alla settimana.

Periodo d’uso giornaliero: MaleEdge 5-6 ore al giorno, mentre Penimaster per una media di 3 ore giornaliere.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia, gratuitamente con una spesa minima.

Richiesta di rimborso: Penimaster rimborsa da un risultato non soddisfacente solo nel primo mese di utilizzo; MaleEdge, invece, offre il pieno rimborso entro 9 mesi se il diario online di crescita viene compilato giornalmente.

Per scoprire tutte le caratteristiche di Penimaster, leggi la mia recensione.

Dovrei comprare MaleEdge?

Arrivati a questo punto della recensione dovresti avere le idee molto più chiare. Se hai un problema di misura, l’estensore del pene MaleEdge potrebbe essere la soluzione che fa per te.

MaleEdge porta il principio e il metodo collaudato della trazione del pene a un nuovo livello con il suo design leggero e in plastica e colori vivaci.

Il processo di utilizzo della trazione prolungata per allungare o correggere la curvatura del pene è esattamente lo stesso approccio utilizzato da altri dispositivi di trazione peniena sul mercato.

Dipende sempre da quali risultati vuoi ottenere e quanto impegno puoi mettere in questa missione. L’estensore per il pene MaleEdge è un prodotto di alta qualità che potrebbe fare al caso tuo.