Jes-Extender Recensione: Lo Sviluppatore di Lusso

jes-extender estensore lusso

Il mondo degli estensori del pene, del quale fa parte anche Jes-Extender, è in continua crescita e sul mercato se ne trovano i più svariati modelli.

Questo vuol dire che non ti devi sentire solo e sfigato se pensi che il tuo pene sia troppo piccolo: sei in buona compagnia.

Il dispositivo di sviluppo del pene Jes-Extender serve per allungare il membro, ma anche per trattare la disfunzione erettile e i peni curvi.

In questo articolo ti racconterò la mia esperienza con questo prodotto, quali sono i pro e i contro di Jes-Extender e vedremo a confronto con altri prodotti simili quali sono le sue caratteristiche principali.

Vedi sul sito ufficiale

Vantaggi

  • Adatto alla disfunzione erettile e al pene curvo
  • Ottimo per tutte le tipologie di pene
  • Si può indossare sempre e in qualsiasi occasione

Specifiche

  • Più tipologie di prodotto disponibile
  • Garanzia di rimborso
  • Istruzioni integrate

Sapere che nel mondo il tuo problema è condiviso da così tante persone solleva un po’ il morale, no?

Avere dubbi sulla propria prestanza sessuale è normale per molti uomini, ma se temi di avere il pene troppo piccolo allora sei nel posto giusto: l’estensore del pene Jes-Extender potrebbe essere lo strumento adatto a te.

L’azienda che se ne occupa dal 1995, DanaMedic, ha alle spalle una lunga esperienza e attenzione ai particolari. Questo porta a pensare che Jes-Extender possa essere uno dei prodotti di maggiore qualità in quest’ambito.

Anche se un po’ datato, l’azienda cerca di migliorarne costantemente qualità e prestazioni.

Cos’è Jes-Extender?

 jes extender kit

Vedi offerta

Probabilmente hai sentito parlare di estensori del pene a vuoto, che fissano la testa del pene nell’estensore utilizzando una speciale camera a vuoto.

Jes-Extender è un estensore del pene che funziona sulla base della trazione, aumentando le dimensioni del pene attraverso il continuo esercizio e sforzo del membro.

Questa tipologia di dispositivo si adatta normalmente a tutti gli uomini e ad ogni dimensione del pene, ma assicurati di consultare il tuo medico di fiducia prima di iniziare ad utilizzarlo.

I risultati non arrivano sicuramente dall’oggi al domani, ma c’è bisogno di pazienza. Non tutti possono raggiungere le stesse dimensioni alla fine del tempo previsto, e questo è un dato da tenere in considerazione.

Dal punto di vista del comfort, estensori del pene come Jes-Extender hanno superato qualsiasi altro dispositivo analogo, poiché a proteggere il glande del pene vi è un preservativo, che protegge dagli effetti del vuoto.

Questi estensori possono essere fissati con una cinghia per garantire la posizione nel corso del giorno.

Ciò che fa emergere Jes-Extender rispetto ad altri dispositivi simili, però, è proprio la concezione di lusso che lo contraddistingue.

Cosa troverai nella scatola?

jes extender scatola

Vedi offerta

Il pacchetto che riceverai una volta acquistato Jes-Extender è sobrio e discreto. Vedrai da te che esistono diverse tipologie di Jes-Extender, le quali si adattano a diverse dimensioni e caratteristiche del pene.

Per quanto riguarda il pacco base, Jes-Extender Light viene fornito di:

  • 1 dispositivo base
  • 1 pezzo frontale a doppia funzione
  • 1 tubo in silicone
  • 1 cinturino comfort
  • 1 cuscinetto di protezione
  • 4 barre di allungamento di diverse dimensioni
  • 1 Jes-Extender QuickGuide
  • Garanzia di 1 anno.

Tutti i pacchetti Jes-Extender hanno una garanzia di rimborso in caso tu non riesca a raggiungere i risultati sperati.

Per poter beneficiare di tale garanzia è necessario inserire le proprie statistiche e i propri progressi in un foglio di registrazione per la crescita online, una volta alla settimana fino a 9 mesi.

Infine, bisogna accludere una foto prima e dopo e foto con un righello. In altre parole, per avere diritto alla garanzia dovrai quasi diventare un blogger.

Quale kit acquistare?

I kit proposti da Jes-Extender coprono una gamma di prezzi molto vasta che rispecchia la qualità di materiali utilizzati e il lusso che vuoi portare a casa.

Le opzioni sono tra:

  • Jes-Extender Light, la versione economica, che viene però venduta con un kit già complete e perfetto per iniziare;
  • Jes-Extender Original, il kit originale e più venduto si presenta con una confezione in mogano e la presenza di più cinghie che si adattano a diverse necessità di utilizzo;
  • Jes-Extender Titanium, che si differenzia dagli altri per la confezione in alluminio e per la presenza di un extra set di barre;
  • Jes-Extender Gold, e l’oro sarà ciò che ti porterai a casa con questo kit. I componenti sono rivestiti da oro 24 carati per la migliore qualità possibile;
  • Jes-Extender Platinum, in questo caso, invece, tutte le componenti sono rivestite da platino certificato che permette un comfort e una durata del prodotto uniche.

Come funziona Jes-Extender?

jes extender funzione

Vedi offerta

Un grande punto a favore di Jes-Extender è che viene fornito già assemblato. Stiamo sempre parlando della versione Light.

Jes-Extender ha un anello che circonda la base del pene e un cinturino in gomma che si allaccia dietro il glande.

Due barre corrono parallele al pene e possono essere estese fino a 10 centimetri. Posiziona l’anello del dispositivo contro l’osso pubico.

L’intera unità (l’anello più le aste di estensione) dovrebbe essere leggermente più lunga del tuo pene a riposo con un leggero allungamento dall’estensore. Le aste possono quindi essere fissate a quella lunghezza.

Maggiore è la lunghezza dell’asta di prolunga utilizzata, maggiore sarà l’allungamento applicato.

Attacca la parte anteriore in plastica alla testa del tuo pene, inserendo le aste nelle fessure complementari e allaccia la cinghia di gomma intorno alla testa del tuo pene. Sentirai un clic quando entrambi i pezzi saranno fissati insieme.

Ruotando le viti verso il tuo pene, sentirai aumentare la trazione. Man mano che ti senti più a tuo agio, le braccia possono essere ulteriormente regolate per dare più elasticità.

La mia esperienza con Jes-Extender

jes extender platinum

Vedi offerta

Avevo bisogno anch’io di un aiutino con le dimensioni del mio pene. Devo ammettere che ho testato personalmente diverse tipologie di estensori, oltre ad aver provato altre metodologie, come le pompe e le pillole.

Alla fine, ho deciso di acquistare l’estensore per il pene Jes-Extender, scegliendo proprio questo per la sua fama. Non ero convinto all’inizio che avrebbe funzionato davvero.

Tuttavia, le descrizioni e le recensioni che avevo trovato su questo dispositivo sembravano promettenti. Sono partito dal modello light perché è il più economico tra quelli proposti e perfetto per chi vuole iniziare.

Il pacco mi è stato consegnato un paio di giorni dopo. All’inizio, le sensazioni che ho provato sono state piuttosto insolite. Ho sentito una leggera tensione nel corso di tutto l’utilizzo e ho provato un po’ di fastidio.

Sono riuscito comunque a svolgere tutte le mie attività quotidiane. In seguito, ho preferito però limitare il suo utilizzo ai momenti a casa, dopo il lavoro.

Indossavo il dispositivo, lo fissavo in modo che fosse rivolto verso l’alto e giravo per casa con i pantaloni della tuta. Ho preferito anche evitare di usarlo durante la notte, perché temevo che il mio pene se ne andasse in giro.

Nel corso del primo mese ho utilizzato il dispositivo per circa tre ore al giorno, ma poi ho prolungato mano a mano di mezz’ora. Nell’ottavo mese sono arrivato ad indossare Jes-Extender per 6-7 ore al giorno.

Anche il carico è stata una crescita continua: da 600g fino ad arrivare alla trazione di 1200g.

Ci sono effetti collaterali?

L’estensore deve essere utilizzato solo secondo le istruzioni, osservando anche il tempo consigliato per indossare il dispositivo.

È ovviamente necessario monitorare il tempo di utilizzo, oltre a consultare il proprio medico di fiducia prima dell’acquisto. Fai attenzione al carico di trazione a cui sottoponi il tuo pene.

Jes-Extender VS gli altri: Jes-Extender è quello che fa per me?

In commercio gli estensori per il pene possono confondere un uomo al primo acquisto. Un uomo con un problema di autostima dato dalle proprie dimensioni ha semplicemente bisogno di essere rassicurato, non confuso.

Vediamo quindi cos’ha Jes-Extender rispetto ad altri prodotti simili sul mercato.

Tutti i prodotti adibiti all’allungamento del pene hanno bisogno di costanza di utilizzo e di dedizione all’obiettivo finale. Si tratta di un trattamento poco invasivo che porta risultati diversi da persona a persona.

  • Jes-Extender VS  SizeGenetics

Come Jes-Extender, SizeGenetics è un dispositivo medico di tipo 1. SizeGenetics è approvato dalla FDA e viene fornito con una garanzia di rimborso del 100% se non riuscirai a raggiungere i risultati promessi.

Ciò che rende questo estensore del pene così distinto rispetto ad altri è il suo avanzato sistema di comfort basato su un’angolazione multidirezionale per la testa del tuo pene che lo rende completamente regolabile.

SizeGenetics utilizza anche fino a 2800 grammi di trazione.

Nella confezione puoi trovare 1 dispositivo, 1 custodia in pelle di lusso, 1 custodia da viaggio, 1 cinturino comfort, 1 cuscinetto di protezione, diverse barre di allungamento, 1 Protech antiscivolo, cerotti comfort, crema idratante.

Ciò che distingue i due estensori del pene è la qualità che si riflette nel prezzo: Jes-Extender è un prodotto di lusso all’interno di questo settore.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane, con SizeGenetics il 12%, mentre con Jes-Extender il 14%.

Periodo d’uso giornaliero: 6-8 ore al giorno per SizeGenetics, mentre 5-6 ore per Jes-Extender

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia in 24 ore gratuitamente con un acquisto minimo di 100€.

Richiesta di rimborso: SizeGentics rimborsa l’acquirente solo se la richiesta è supportata da materiale fotografico, mentre Jes-Extender propone un rimborso entro nove mesi supportato da foto e dati.

Scopri se SizeGenetics è l’estensore che fa per te leggendo la mia recensione al riguardo.

  • Jes-Extender VS Male Edge

Jes-Extender e MaleEdge fanno entrambe parte della stessa azienda: DanaMedic. Jes-Extender in questo caso è il prodotto storico e maggiormente collaudato.

MaleEdge, in ogni caso, risulta essere un buon estensore, nella fascia più economica del brand. Mentre per Jes-Extender l’attenzione per i particolari e i materiali è sempre molto alta, con MaleEdge si è preferito puntare sulla plastica.

Questo rende accessibile a tutti un prodotto come l’estensore per il pene. Se però non ti interessa minimamente il prezzo, allora dovresti puntare sul meglio.

Entrambi i prodotti sono dotati di garanzia.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane, con Jes-Extender il 14%; MaleEdge indica 1,2mm alla settimana.

Periodo d’uso giornaliero: 5-6 ore per entrambi.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia in 24 ore gratuitamente con un acquisto minimo di 100€.

Richiesta di rimborso: entrambi propongono il pieno rimborso entro 9 mesi se il diario online di crescita viene compilato giornalmente e la richiesta è supportata da foto prima-dopo.

Per scoprire tutto su MaleEdge leggi la mia recensione.

  • Jes-Extender VS Quick Extender Pro

Il Quick Extender Pro è un estensore del pene che funziona sulla trazione, proprio come Jes-Extender.

Questo dispositivo tira delicatamente il pene e crea micro-lacerazioni nella pelle, cosicché le cellule siano portate a rigenerarsi aumentando le dimensioni dell’organo. La creazione di cellule, infatti, serve ad aumentare le dimensioni del tuo pene.

Il Quick Extender Pro è stato ideato con un Dual Strap System (DSS). È una delle sue caratteristiche più distintive.

La teoria è che invece di caricare tutto il peso su una cinghia, due cinghie potrebbero distribuire uniformemente il carico, rendendolo così meno doloroso.

L’azienda ha anche deciso di cambiare i materiali utilizzati per realizzare il prodotto, progettandolo in alluminio leggero, ipoallergenico e per uso medico.

Un’idea di base, quindi un po’ diversa rispetto al Jes-Extender.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane, con Jes-Extender il 14%; Quick Extender Pro del 12%.

Periodo d’uso giornaliero: 5-6 ore Jes-Extender, circa 8 ore Quick Extender Pro.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia – Jes-Extender in 24 ore gratuitamente con un acquisto minimo di 100€, mentre Quick Extender Pro applica delle tasse di spedizione.

Richiesta di rimborso: con Jes-Extender pieno rimborso entro 9 mesi corredando la richiesta di foto e misure, Quick Extender Pro offre il rimborso entro 6 mesi.

Per scoprire tutto su Quick Extender Pro leggi la mia recensione.

Dovrei comprare Jes-Extender?

Nel corso del tempo ho provato diversi estensori del pene. Jes-Extender è probabilmente tra i più costosi in commercio, ma anche quello la cui qualità è più elevata.

Jes-Extender è il prodotto di punta di DanaMedic, si basa sul meccanismo a trazione per l’allungamento del pene e la scelta del proprio dispositivo può essere fatta su una base di scelta di diversi modelli.

Gli estensori che si agganciano al proprio corpo con una cinghia possono essere fastidiosi all’inizio, ma con il tempo ci si abitua e diventa quasi piacevole.

Jes-Extender è un brand che segue i propri clienti con attenzione e mette loro a disposizione il meglio sul mercato degli estensori.