Penimaster Recensione: L’Estensore del Pene Tedesco

penimaster estensore kit

Gli estensori del pene come Penimaster hanno avuto un vero e proprio boom negli ultimi decenni. Il mercato si è espanso in modo esponenziale soprattutto dopo la crescita esplosiva di Internet.

Prima di questa diffusione, mancavano le informazioni su un dispositivo simile, ma una volta che le persone hanno iniziato a conoscerlo, è seguita una tendenza al rialzo che non si è più fermata.

In questo articolo, ti spiegherò come funziona lo sviluppatore del pene PeniMaster, esplorerò con te questo prodotto per aiutarti nel processo decisionale, raccontandoti la mia esperienza e i pro e i contro del prodotto.

Vedi sul sito ufficiale

Vantaggi

  • Adotta un approccio totale di ingrandimento
  • Migliora la disfunzione erettile
  • Adatto anche ai problemi di curvatura del pene

Specifiche

  • Diverse varianti di cinghia
  • Video tutorial dedicati
  • Creme protettive incluse

La mia recensione sullo sviluppatore del pene Penimaster

Gli estensori del pene si sono nel tempo presi una bella fetta di mercato nel mondo dei problemi di dimensioni. L’applicazione di uno sviluppatore del pene non è limitata solo all’estensione, perché la terapia di trazione è risultata efficace anche nel trattamento di altri disturbi del pene.

Al giorno d’oggi, ne esistono di diverse varianti e ci sono più brand che sono specializzati in questo settore, ottenendo anche l’approvazione clinica. Ricorda sempre di consultare comunque il tuo medico di fiducia prima di iniziare ad usarne uno.

Voglio condividere con te la mia esperienza perché so bene quanto sia frustrante il disagio che si prova con un pene piccolo. Penimaster, comunque, è ottimo in molti casi anche per il pene curvo o per la disfunzione erettile. Insomma, un toccasana per la propria autostima.

Cos’è Penimaster?

penimaster estensore classico

Vedi offerta

Penimaster è un marchio di estensori del pene che propone una collezione di più varianti di prodotto, tutte clinicamente approvate per aumentare la dimensione dei genitali maschili.

Questo brand appartiene alla MSP Concept GmbH&Co, con sede in Germania.

Penimaster propone due set di prodotti di punta e un’intera batteria di accessori e materiali che possano aiutare nella terapia seguita e nell’utilizzo dei loro stessi dispositivi.

La versione basic è Penimaster classic. Si tratta del prodotto più economico della linea, con un sistema a trazione che aiuta ad aumentare la lunghezza e lo spessore del pene.

La seconda versione è Penimaster Pro, dal prezzo leggermente più elevato, il quale combina la meccanica di trazione con l’aspirazione a vuoto che mantiene il pene in posizione.

Il dispositivo, in entrambe le versioni, dispone di svariate caratteristiche che lo rendono comodo per l’utente, il quale può decidere di indossarlo sia di notte, sia di giorno. Anche sotto i pantaloni è discreto e praticamente invisibile.

Questi dispositivi possono essere usati per aumentare le dimensioni del pene, per raddrizzare un pene curvo o per migliorare i problemi di disfunzione erettile. L’approccio di Penimaster è olistico e completo.

Cosa troverai nella scatola di Penimaster?

penimaster estensore pro

Vedi offerta

Come ho già accennato, Penimaster propone due diverse tipologie principali di prodotto, ma bisogna sottolineare che nella versione classic mancano alcune componenti utili per un’esperienza soddisfacente.

La versione pro può essere acquistata, invece, scegliendo tra il sistema di trazione con cinghia o con gli estensori con asta. In alternativa, vi è disponibile anche il pacchetto completo con entrambe queste tecnologie.

Il prodotto è stato progettato in modo da concentrarsi sulla sicurezza e sul comfort per l’utente. Oltre a ciò, questo dispositivo funziona allungando, raddrizzando e ispessendo il pene. Di conseguenza, sperimenterai una maggiore resistenza e potenza sessuale.

PenisMaster Pro è compatibile sia con gli utenti circoncisi che con quelli non circoncisi. Può essere comodamente utilizzato anche sotto i pantaloni, ricordando sempre che non per tutti il risultato sarà uguale.

La confezione Penimaster Pro include:

  • PeniMasterPRO (sistema di base) – anatomicamente autoadattante al glande del pene
  • Anello di chiusura
  • 2 adattatori Split (due dimensioni)
  • Valvola rotante standard
  • Sistema di applicazione della sfera della pompa
  • ProMaster Comfort e cura
  • Starter-set diaframma
  • Manuale
  • Custodia

Il pacchetto completo ha due sistemi applicativi tra cui si può scegliere e il dispositivo è portatile e può essere facilmente utilizzato in viaggio.

La pompa fornita con questo dispositivo non impedisce al sangue di scorrere verso la testa del pene. Se non hai mai usato un estensore del pene prima, è meglio iniziare con questo pacchetto in quanto offre due diverse opzioni di utilizzo.

Come funziona Penimaster?

penimaster estensore funzione

Vedi offerta

L’estensore del pene Penimaster ha un funzionamento simile a quello di molti altri dispositivi di questo tipo.

La meccanica di estensione è, di fatto, piuttosto semplice e si basa sulla naturale capacità delle cellule di dividersi a causa dello stress e di aumentare la propria massa.

Quando si esercita un muscolo, lo stress creato nel corso dello sforzo fisico si traduce in piccole microlesioni a livello del tessuto. Le cellule iniziano quindi a riparare queste “rotture” attraverso un processo di divisione cellulare.

Le cellule nelle vicinanze rilasciano messaggeri chimici per attivare il sistema immunitario nel punto lesionato. Presto avviene un processo di riparazione dei tessuti, e la lesione viene riempita.

Poiché le nuove cellule vengono utilizzate per riparare lo spazio precedente, queste contribuiscono direttamente all’espansione della massa cellulare.

Questo processo, se si verifica per un periodo di tempo prolungato, porta all’aumento delle dimensioni del pene. Penimaster, quindi, propone una terapia basata sulla trazione causata da uno stress da allungamento.

La quantità di forza applicata deve essere ottimizzata e gestita sulla base delle proprie necessità e per evitare un disagio eccessivo. Stiamo pur sempre parlando dei nostri gioielli di famiglia, nessuno vorrebbe provare dolore proprio lì!

La mia esperienza con Penimaster

penimaster estensore riposo

Vedi offerta

La confezione che arriva a casa è già stata una grande soddisfazione: anonima e senza nessun segno riconoscibile del mio piccolo problema.

Il pacco è arrivato a destinazione dopo pochissimo tempo dall’ordine e ho deciso di provarlo subito.

Devo essere onesto e dirti che mi ci è voluta quasi 1 ora per capire come indossare Penimaster pro la prima volta. La seconda e la terza volta è andata bene, ma la prima volta è stato fastidioso.

Segui i tutorial e vedrai che sarà tutto più semplice del previsto. Ma ci vorrà un po’ per abituarsi alla sensazione.

La parte difficile è principalmente fissare al pene i pesi della trazione. Tuttavia, chiusure e diaframmi sono disponibili in tre diversi colori: giallo (misura media), verde (misura piccola) e blu (misura più larga).

Oltre a questi puoi anche aggiungere alcuni adattatori divisi alla base del sistema di base PRO per trovare la tua misura perfetta per iniziare (poi ovviamente man mano che il tuo pene diventa più grande e più lungo, non avrai più bisogno degli adattatori).

Sono stato anche colpito dal modo in cui hanno utilizzato i colori per le diverse funzioni dell’estensore.

Ad esempio, le parti indossabili dell’estensore sono bianche (sia espansore per cintura, espansore per asta e sistema base PRO) mentre la parte che usi per montare l’estensore lo è in verde (zappa e pompa a sfera), i diaframmi e le chiuse in lattice medicale invece sono colorati e risaltano.

Vedi, nonostante si tratti di piccoli dettagli, è qualcosa di molto raro da trovare in un’azienda di ingrandimento del pene e penso che meritino di essere menzionate.

Ci sono effetti collaterali?

Penimaster è uno degli estensori del pene in cui la qualità dei materiali è più elevata. Ogni aspetto del design ha un articolo di ricerca che mostra i dati tecnici ei risultati dello studio clinico.

La forza di trazione maggiore è limitata a meno di 1500 g per ridurre i rischi di lesioni. Il corpo è costruito utilizzando plastica di grado medico superiore con rinforzo in fibra di vetro per aumentare la durata.

Il design “bio-funzionale” garantirà che il pene sia allungato esercitando una pressione nei punti giusti per distribuire la forza in modo uniforme.

Il glande è protetto da un triplo sistema di fissaggio che assicura che la testa del pene sia montata correttamente per evitare lo slittamento.

La crema pro-master comfort care aggiungerebbe un ulteriore livello di comfort durante il montaggio della camera del glande.

Penimaster è raccomandato dal punto di vista medico per il trattamento di vari disturbi della curvatura del pene e i prodotti sono certificati EN ISO 18485.

Quindi non ci sono controindicazioni evidenti nell’uso corretto di questo dispositivo.

Penimaster VS gli altri: Penimaster è quello che fa per me?

Penimaster è molto popolare in Germania e in alcune parti d’Europa, con un indice di soddisfazione del cliente complessivo del 95% con una valutazione media di e-commerce di 4,3 su 5.

Ma, ovviamente, non è il solo brand disponibile nell’ampio mercato dei dispositivi di allungamento del pene. Vediamo quindi quali sono i concorrenti di questo marchio.

  • Penimaster VS SizeGenetics

SizeGenetics è un estensore del pene che lavora sull’estensione del membro maschile, o sul suo raddrizzamento, aumentandone anche la circonferenza e migliorando la disposizione psicologica nei confronti del sesso.

Mentre SizeGenetics ha puntato tutto sull’ampio comfort proposto, con una moltitudine di accessori diversi adattabili ad ogni uomo, Penimaster ha preferito specializzarsi in due diverse tipologie di fissaggio del pene.

Velocità di accrescimento: utilizzando SizeGenetics il pene aumenta di un 12% nell’arco di sei mesi, con Penimaster del 11%.

Periodo d’uso giornaliero: SizeGenetics 6-8 ore al giorno, mentre Penimaster per una media di 3 ore giornaliere.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia, gratuitamente con una spesa minima.

Richiesta di rimborso: Penimaster rimborsa da un risultato non soddisfacente solo nel primo mese di utilizzo; SizeGentics, invece, offre questa possibilità in seguito a documentazione fotografica.

Per scoprire tutte le caratteristiche di SizeGenetics, leggi la mia recensione.

  • Penimaster VS MaleEdge

Penimaster e MaleEdge sono due estensori del pene che condividono un grande nome e un’attenzione particolare per la qualità dei loro prodotti.

Entrambi lavorano sull’estensione del pene basata sulla trazione e sullo sviluppo di nuovi tessuti per avere un pene più lungo o più dritto.

MaleEdge propone un meccanismo peculiare di estensione e rotazione a blocco, mentre il punto forte di Penimaster è la possibilità di trovare in un’unica confezione due diverse tipologie di fissaggio.

Velocità di accrescimento: Penimaster del 11%, mentre MaleEdge indica 1,2mm alla settimana.

Periodo d’uso giornaliero: MaleEdge 5-6 ore al giorno, mentre Penimaster per una media di 3 ore giornaliere.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia, gratuitamente con una spesa minima.

Richiesta di rimborso: Penimaster rimborsa da un risultato non soddisfacente solo nel primo mese di utilizzo; MaleEdge, invece, offre il pieno rimborso entro 9 mesi se il diario online di crescita viene compilato giornalmente.

Per scoprire tutto su MaleEdge leggi la mia recensione.

  • Penimaster VS  Jes-Extender

Jes-Extender è uno dei prodotti più lussuosi all’interno del mercato degli estensori del pene. Il brand DanaMedic l’ha pensato nel 1995 e da quel momento è stato il loro dispositivo di punta.

Una delle versioni è costruita in alluminio ipoallergenico, ma se ne possono trovare anche laccate d’oro. Non male, ma sicuramente non per tutti.

Questa attenzione per le esigenze più elevate dei propri clienti è quello che caratterizza l’azienda, ma non bisogna sottovalutare la possibilità di Penimaster di scegliere tra due diverse tipologie di comfort all’interno della stessa confezione.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane, con SizeGenetics il 11%, mentre con Jes-Extender il 14%.

Periodo d’uso giornaliero: 3 ore con Penimaster, mentre 5-6 ore per Jes-Extender.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia in 24 ore gratuitamente con un acquisto minimo.

Richiesta di rimborso: Penimaster rimborsa da un risultato non soddisfacente solo nel primo mese di utilizzo, mentre Jes-Extender propone un rimborso entro nove mesi supportato da foto e dati.

Per saperne di più su Jes-Extender, vai a vedere la mia recensione.

Dovrei comprare Penimaster?

Penimaster è un marchio tedesco attento alle necessità del proprio cliente. In commercio puoi trovare la versione del loro estensore del pene classic o pro.

Come avrai visto, la versione pro è quella migliore per iniziare subito a provare ad aumentare le tue dimensioni e dimenticare la bassa autostima.

Se hai bisogno di un allungamento vigoroso, il sistema di aste è il migliore, ma andando per comodità il sistema di cintura può essere indossato per un periodo prolungato.

Sebbene il prezzo sia leggermente più alto della media del mercato, la qualità e l’output dei prodotti Penimaster lo giustificano. In una sola confezione puoi trovare il giusto inizio per un percorso di miglioramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *