Quick Extender Pro Recensione, L’Estensore a Doppia Cinghia

quick extender pro

Un estensore del pene come Quick Extender Pro porta con sé qualità e una maggiore efficacia. Oltre potenzialmente a migliori performance nel letto.

Ecco perché il mercato degli estensori del pene sta aumentando sempre di più con dispositivi all’avanguardia e sicuri.

Prima di fare questa scelta e acquistarne uno, però, consultate il vostro medico di fiducia.

Vedi sul sito ufficiale

Vantaggi

  • Adatto alla disfunzione erettile e al pene curvo
  • Si adatta a diverse misure del pene
  • Diversi accessori disponibili

Specifiche

  • Diverse opzioni di acquisto
  • Forza di trazione fino 3000g nella versione economica
  • Garanzia di sei mesi

La mia recensione sullo sviluppatore del pene Quick Extender Pro

Quick Extender Pro è un estensore del pene che funziona sulla base della scienza della trazione.

Tira quindi delicatamente il pene e crea micro-lacerazioni nella pelle, le quali vengono ricostruite da nuove cellule che aumentano la lunghezza del membro.

Vediamo quali sono le caratteristiche peculiari di questo prodotto e come si distingue nel mondo degli estensori del pene.

Cos’è Quick Extender Pro?

estensore confezione

Vedi offerta

Come abbiamo detto, Quick Extender Pro basa la sua tecnologia sul processo di trazione. Ciò che cambia rispetto ad altri sviluppatori del pene è come i creatori del Quick Extender Pro hanno pensato il comfort di questo sistema.

Grazie all’aggiunta di un secondo cinturino di posizionamento, il Dual Strap System, questo estensore risulta estremamente comodo.

La teoria è che invece di mettere tutto il peso su una cinghia, due potrebbero distribuire uniformemente il carico, rendendolo meno fastidioso.

Inoltre, l’azienda ha deciso di cambiare i materiali utilizzati per rendere il Quick Extender Pro in alluminio leggero e ipoallergenico.

L’estensore ha una quantità massima di tensione di 4000g, ma posso assicurarti che non raggiungerai mai questa cifra di trazione.

Quando si indossa il dispositivo, si inserirà l’anello posteriore e si utilizzeranno le braccia dell’estensione per allinearsi con la testa del pene.

Userai un anello sotto la testa del tuo pene e userai l’altro appena dietro quello.

Non ti stai allacciando a un unico dispositivo che costringe il tuo pene a diventare più grande. Stai utilizzando un dispositivo personalizzato che si adatta al tuo pene, ti dà la giusta quantità di tensione e si stacca facilmente alla fine della giornata.

Cosa troverai nella scatola di Quick Extender Pro?

quick extender scatola

Vedi offerta

Ci sono due edizioni diverse dell’estensore per il pene Quick Extender Pro, una base e una deluxe con diversi accessori per rendere l’esperienza più piacevole e soddisfacente possibile.

In aggiunta, esistono dei kit edizione limitata che variano da periodo a periodo e una kit specifico per agire sul pene curvo.

Ogni kit è diverso, con parti uniche che rendono ognuno di essi peculiare e utile per persone diverse.

Con il Kit Deluxe, per esempio, ottieni bracci estensori, anelli di supporto, cuscinetti di protezione per le braccia e anelli di supporto. Hai anche un metro a nastro progettato per aiutarti a monitorare i tuoi progressi.

Viene fornito con barre di alluminio che si estendono e mantengono la tensione sul tuo pene. Il kit include speciali pezzi di perno che ti permettono di regolare il dispositivo per adattarlo al tuo pene puntando le barre nella giusta direzione.

Puoi coprire le barre con una speciale guaina in schiuma e puoi spostarti su barre più lunghe quando inizi a vedere i risultati.

Inclusi nella confezione base, invece, ci sono:

  • Il sistema DSS
  • Molle di tensione fino a 3000g
  • Alcuni perni e barre in alluminio
  • Tubi in silicone.
  • Cuscinetti in schiuma
  • Custodia da viaggio
  • DVD didattici
  • Schede illustrate di riferimento
  • Grafico di monitoraggio dei progressi
  • Nastro di misurazione

Come funziona?

quick extender dettagli

Vedi offerta

Quick Extender Pro, oltre ad avere questo sistema a due fasce, è un estensore del pene che lavora sulla trazione, come molti altri in commercio. La maggior parte delle sue funzionalità, infatti, sono standard.

Quando arriva la scatola a casa, hai sempre paura che qualche vicino di casa veda qual è il tuo problemino intimo. Con questo estensore non ci sono di questi problemi: il pacco è molto discreto.

Aprendo la confezione noterai anche che il dispositivo si presenta pre-assemblato. Ti basterà regolare le cinghie prima di indossarlo.

All’interno della confezione ci sono le istruzioni dettagliate su come indossarlo, in alternativa potresti cercare anche video Youtube inerenti.

Il Double Strap System è ciò che fa davvero la differenza e che rende confortevole l’intera situazione. Non è da tutti decidere di migliorarsi e aumentare la propria autostima utilizzando un sistema simile.

Non stiamo parlando di un oggetto che porta al piacere, ma tutte le piccole accortezze nella produzione di Quick Extender Pro favoriscono il posizionamento del pene ed evitano lo slittamento, così da non rendere ulteriormente fastidioso il processo.

La mia esperienza con Quick Extender Pro

quick extender pro kit completo

Vedi offerta

Ho utilizzato Quick Extender Pro principalmente mentre ero a casa. Ho preferito così perché un po’ mi imbarazzava l’idea di girare con l’estensore.

La prima settimana l’ho portato per cinque ore al giorno convinto di voler e di dover raggiungere l’obiettivo finale il più in fretta possibile.

Tuttavia, dispositivi simili vanno presi con la dovuta calma, rimanendo consapevoli del fatto che non tutti possiamo raggiungere gli stessi risultati.

Ho poi iniziato a prendere delle pause ogni tre giorni per far riposare il mio pene e a misurarlo ogni tre settimane tenendo sotto controllo la situazione.

Già alla prima misurazione sono stato molto soddisfatto: era aumentato di 0,2cm. Questo mi ha motivato ulteriormente a inossare il dispositivo.

Sono quindi passato a sette ore al giorno, sei giorni alla settimana, ma anche qui ho sbagliato: dopo due settimane ero dolorante e ho diminuito di nuovo il periodo.

Ho provato anche a indossarlo di notte, ma mi muovo troppo e il pene non sta in posizione e io mi sentivo davvero a disagio. E questo nonostante la tecnologia DSS e i cuscinetti in memory foam.

Sebbene il Quick Extender Pro sia piuttosto leggero, si intravede sotto ai pantaloni, quindi magari è consigliabile indossarlo solo in casa.

Ma a parte queste due cose, questo estensore ha fatto quello che doveva fare. Dopo averlo indossato sette ore al giorno per alcune settimane, il mio pene si è abituato e non è stato scomodo.

Ho continuato a vedere una crescita ogni poche settimane, e sono rimasto davvero soddisfatto. Le mie erezioni sono migliorate e anche la mia autostima.

Ci sono effetti collaterali?

Non ci sono effetti collaterali segnalati all’interno del sito di Quick Extender Pro. Utilizzare questo dispositivo non cambierà le tue abitudini, ma migliorerà il tuo stile di vita.

L’unica cosa che voglio consigliarti, oltre a consultare un medico prima dell’acquisto, è di non esagerare subito con la forza di trazione o con le ore di utilizzo.

Un utilizzo eccessivo di questo dispositivo, soprattutto nel primo utilizzo, può causare disagi e fastidi in un organo così delicato come il pene.

Quick Extender Pro VS gli altri: Quick Extender Pro è quello che fa per me?

Senza dubbio ci sono diversi brand che producono estensori del pene. La concorrenza per Quick Extender Pro è tanta.

Tuttavia, questi sistemi hanno le loro particolarità e potrai constatare che non tutti si potrebbero adattare a te.

Confrontiamo allora diversi sviluppatori del pene per scoprire quale potrebbe essere il migliore per te.

  • Quick Extender Pro VS SizeGenetics

SizeGenetics è un sistema di sviluppo del pene che, come Quick Extender Pro, si basa sulla trazione. Questa crea delle micro-lesioni che vengono poi a guarire con la creazione di nuove cellule.

Il brand in questione è famoso a livello mondiale e si propone come una delle migliori produttrici di allungatori del pene al mondo.

Il punto forte di SizeGenetics è la vasta disponibilità di metodi di blocco del pene attraverso accessori inclusi nella confezione. Questo garantisce un certo comfort, poiché potenzialmente tutti dovrebbero poter trovare il sistema adatto al proprio corpo.

SizeGenetics, inoltre, inizialmente può sembrare più semplice da usare, soprattutto se questa è la prima volta che ti avvicini al mondo degli estensori del pene. Tuttavia, il sistema a doppia cinghia di Quick Extender Pro è qualcosa che non viene proposto da nessun altro.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane, 12% con entrambi.

Periodo d’uso giornaliero: 8 ore Quick Extender Pro, 6-8 ore con SizeGenetics.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia – Quick Extender Pro applica delle tasse di spedizione, mentre SizeGenetics spedisce gratuitamente con una spesa di 100€.

Richiesta di rimborso: Quick Extender Pro offre il rimborso entro 6 mesi; SizeGentics offre il rimborso in seguito a documentazione fotografica.

Per scoprire tutte le caratteristiche di SizeGenetics, leggi la mia recensione.

  • Quick Extender Pro VS MaleEdge

MaleEdge è un estensore del pene che viene prodotto da DanaMedic, un’azienda che bada molto alla qualità e all’ampia scelta tra i suoi prodotti.

Il modello MaleEdge è diverso dagli altri concorrenti in quanto ha un meccanismo di estensione a rotazione a blocco, non solo estensore. Questo sistema consente agli utenti di regolare la tensione facilmente e rapidamente.

MaleEdge è il modello economico della linea di prodotti di DanaMedic, progettato in plastica leggera. Questo però non toglie nulla alla qualità del dispositivo.

La differenza sostanziale sta sempre nella presenza nel Quick Extender Pro della doppia cinghia, che rende questo estensore del pene estremamente originale sul mercato.

Un prodotto comodo, nella cui gamma è possibile scegliere tra diverse tipologie di confezione. E in questo devo ammettere che i due brand sono simili.

Velocità di accrescimento: in sei mesi l’aumento con Quick Extender Pro è del 12%, mentre con MaleEdge l’aumento dichiarato è di circa 1cm al mese.

Periodo d’uso giornaliero: 8 ore al giorno per Quick Extender Pro, mentre 5-6 ore con MaleEdge.

Spedizioni in Italia: entrambi spediscono in Italia in 24 ore – MaleEdge gratuitamente con un acquisto minimo di 100€, Quick Extender Pro applica tasse di spedizione.

Richiesta di rimborso: MaleEdge propone il rimborso entro sei mesi sulla base di prove documentarie, mentre Quick Extender Pro offre il rimborso entro sei mesi.

Leggi la mia recensione su MaleEdge per scoprire tutto su questo prodotto.

  • Quick Extender Pro VS Jes-Extender

L’azienda DanaMedic, produttrice già di MaleEdge, ha messo in commercio negli anni ’90 il suo cavallo di battaglia: l’estensore del pene Jes-Extender.

Jes-Extender è il prodotto di lusso del settore e nel suo range di variabili si spazia da una versione basic a quella più sontuosa e costosa placcata in oro.

Questo dispositivo è stato creato con una grande attenzione ai dettagli per assicurarti di utilizzare solo i componenti migliori. Questo non toglie ovviamente la qualità presente anche in Quick Extender Pro.

Si tratta ovviamente di due target di acquirenti diversi, ma entrambi i dispositivi risultano comodi da indossare nel corso del giorno.

Jes-Extender ha una forza di trazione più elevata rispetto a Quick Extender Pro e questo potrebbe non essere adatto a tutti, soprattutto se alla prima esperienza.

Velocità di accrescimento: in 8 settimane, con Quick Extender Pro il 12%, mentre con Jes-Extender il 14%.

Periodo d’uso giornaliero: 8 ore al giorno per Quick Extender Pro, mentre 5-6 ore per Jes-Extender

Spedizioni in Italia: Jes-Extender spedisce in Italia in 24 ore gratuitamente con un acquisto minimo di 100€, mentre Quick Extender Pro applica delle tasse di spedizione.

Richiesta di rimborso: Jes-Extender propone un rimborso entro nove mesi supportato da foto e dati, mentre Quick Extender Pro entro sei mesi.

Scopri se Jes-Extender è l’estensore che fa per te leggendo la mia recensione al riguardo.

Dovrei comprare Quick Extender Pro?

In questo articolo abbiamo analizzato tutte le caratteristiche dell’estensore del pene Quick Extender Pro, quali sono i suoi pregi e i suoi vantaggi.

I risultati si possono ottenere solo con tanta pazienza e seguendo un programma accurato. Gli estensori del pene ormai fanno parte delle tante soluzioni per aumentare le proprie dimensioni e così superare momenti di imbarazzo a letto.

Quick Extender Pro ha cercato di innovare in minima parte questo settore, diventando uno dei più competitivi non solo come prezzo, ma anche come proposta grazie al sistema a doppia cinghia.

Questo sviluppatore del pene propone dei risultati tangibili nel tempo e, se usato correttamente, li attesta in modo permanente.

L’aumento della dimensione non è l’unico vantaggio dall’utilizzo di Quick Extender Pro. Anche il mantenimento dell’erezione e l’aumento della circonferenza sono tra i risultati che potresti vedere dall’utilizzo di questo dispositivo.

Cosa te ne pare?