3 Alternative all’Estensore Pene: le Pompe per il Pene

Se non hai abbastanza tempo a disposizione e hai urgenza di un pene più grande, ecco tre alternative all’estensore per il pene da non sottovalutare.

Un dispositivo di sviluppo del pene necessita di impegno e pazienza prima di poter arrivare ai risultati sperati.

Capitano però imprevisti per il quale può esserci bisogno di un aiutino immediato nelle dimensioni del nostro membro. Ecco, quindi, che entra il gioco la pompa per il pene.

  • Non sei convinto? Guarda la recensione dello sviluppatore SizeGenetics.

In questo articolo ti illustrerò le tre alternative migliori ad un estensore per il pene, cioè le tre migliori pompe per il pene attualmente sul mercato.

Alternativa allo sviluppatore del pene: la pompa

Onestamente, quante volte hai pensato di volere un pene più grande? È capitato a tutti, non temere. E proprio perché questa necessità è in aumento, così anche le opzioni per risolvere questo problema lo sono.

Oltre agli estensori per il pene che necessitano di tempo per vedere i primi risultati, ci sono le pompe, più immediate, ma dagli effetti non duraturi.

Sì, le pompe per il pene possono fornirti erezioni più dure e più grandi in pochi minuti. Aumentano temporaneamente il flusso sanguigno ai genitali, rendendo più facile sostenere l’erezione durante il sesso.

Dispositivi simili forniscono un’alternativa economica anche ai farmaci per la disfunzione erettile, ma non dimenticare di consultare il tuo medico di fiducia in questo caso.

Se stai cercando di aumentare le dimensioni delle tue erezioni o hai bisogno di aiuto con la disfunzione erettile, ecco le migliori pompe per il pene sul mercato attuale. Ti spiegherò quali sono le caratteristiche di Penomet, Bathmate e CalExotics.

1) Penometpenomet pompa kit

Vedi offerta

Vantaggi:

  • Comodo e sicuro
  • Migliora l’orgasmo
  • Erezioni dure

Specifiche:

  • Diversi pacchetti disponibili
  • Forza: da 70 a 80
  • Risultati in 15 minuti

Penomet è una delle migliori marche di pompe per il pene sul mercato. Si tratta di una pompa a base d’acqua che consente di avere risultati visibili in quindici minuti, permettendoti delle ottime performance in camera da letto.

Secondo il sito del produttore, Penomet può aumentare le dimensioni del pene del 30% in circonferenza e di alcuni centimetri in lunghezza.

La società produttrice è Arctic Sea Limited, che ha dedicato più di un decennio di ricerca e sviluppo alla pompa del pene.

La differenza con altre pompe sta nel design unico. Questo dispositivo, infatti, viene venduto con cinque ghette intercambiabili che consentono di aumentare gradualmente e in sicurezza la pressione della pompa sul pene.

Questo piccolo dettaglio, in realtà, fa una grande differenza nel momento di azione della pompa, la quale permette una crescita rapida e immediata del membro.

Una pompa come Penomet porta ad una diminuzione dell’impotenza, una ridotta possibilità di eiaculazione precoce, una maggiore fiducia in se stessi e aumento della resistenza sessuale.

I risultati variano da persona a persona, ma Arctic Sea Limited afferma che l’utente medio noterà una differenza notevole tra il prima e il dopo l’utilizzo.

L’azienda consiglia di utilizzare il dispositivo per 15 minuti prima del rapporto sessuale per avere un pene più grosso e una prestazione più duratura.

E questo vale sia che tu decida di acquistare la versione Standard, sia la Premium.

La versione Standard è la più economica ad ha una forza di aspirazione a 70. Nella versione Extra, o nella Premium, invece, sono comprese le ghette aggiuntive.

Con Penomet Extra potrai raggiungere la forza di aspirazione 65, 70 o 75, mentre con Penomet Premium sono comprese le ghette per l’aspirazione 60, 65, 70, 75 e 80.

2) Bathmate

bathmate pompe acqua

Vedi offerta

Vantaggi:

  • Ingrandimento momentaneo del pene
  • Aumento del piacere e dell’erezione
  • Modelli diversi a seconda delle necessità

Specifiche:

  • Pompa ad acqua
  • Potenza di aspirazione: 35x
  • Risultati in 15 minuti

Le pompe ad acqua, chiamate anche pompe idrauliche, utilizzano la pressione dell’acqua per creare un vuoto e, di conseguenza, l’aumento delle dimensioni del pene.

Lo svantaggio delle pompe dell’acqua è, beh, l’acqua. La maggior parte delle pompe idrauliche può essere utilizzata senza di essa, ma se vuoi ottenere i migliori risultati da esse, sei limitato al bagno o alla doccia.

Bathmate è un’azienda che esiste dal 2006 e il loro primo prodotto realizzato è stato Hydro7 – Hercules. Questa pompa ha dato una spinta all’azienda verso il mondo del mercato dell’ingrandimento del pene.

Hydro7 permette di migliorare la resistenza sessuale, l’erezione e la tua vita sotto le lenzuola. Oltre a dare una bella spinta alla tua autostima.

Il dispositivo ha un esterno rigido e un interno morbido per un migliore comfort nel corso dell’utilizzo ed è adatto anche ai principianti di questi strumenti.

Per utilizzarlo bisogna applicare la pompa sul pene e creare una creta pressione. In 15 minuti dovresti già poter vedere i primi risultati.

Cosa troverai nella scatola

Hydro7 viene fornito con:

  • Un misuratore
  • Un lubrificatore a base d’acqua
  • Una fascia a strappo
  • Una custodia.

È possibile scegliere tra le misure da 5 cm a 18 cm, considerando la lunghezza del pene eretto.

La fascia a strappo è, di fatto, una cinghia che ti permette di usare il dispositivo sotto la doccia tenendo libere le mani. Oltre a questi elementi, Hydro7 ha anche una garanzia di due anni.

Se non dovessi essere soddisfatto dei risultati riscontrati con questo strumento, hai 60 giorni per restituirlo e venire rimborsato pienamente.

Altri dispositivi di questo brand sono Hydromax e HydroXtreme, ciascuna creata con materiali di alta qualità, sicuri a livello medico e prodotti con il supporto di Aspen Clinical Reasearch.

I prodotti Bathmate sono adatti a tutti grazie alle diverse misure con cui vengono venduti e alla facilità d’uso per i principianti.

3) CalExotics serie Optimum

calexotics optimum pompa

Vedi offerta

Vantaggi:

  • Facilità d’uso
  • Possibilità di scegliere tra diverse tecnologie
  • Adatta a diversi scopi

Specifiche:

  • Modello automatico personalizzabile
  • Modelli automatici o manuali disponibili
  • Risultati in 20 minuti

La maggior parte delle pompe per il pene che incontrerai sono pompe ad aria. Sono facili da usare e di solito anche molto più convenienti.

L’aria nella camera crea una chiusura sottovuoto che aiuta a far entrare il sangue nel pene. Se usata correttamente, una pompa d’aria di buona qualità fa il suo lavoro.

L’unica vera differenza tra le pompe dell’aria e le pompe ad acqua è che non c’è acqua tra il tuo pene e la camera per attutire il colpo, per così dire.

Optimum Series Advanced Automatic Smart Pump è la pompa intelligente automatica avanzata della serie Optimum adatta soprattutto per chi ha problemi di disfunzione erettile.

Questa pompa intelligente può essere utilizzata manualmente oppure può essere preimpostata sulla base della pressione e della durata.

È dotata di un pulsante di rilascio rapido dell’aria e viene fornito con un manicotto rimovibile che può essere utilizzato nella camera o, dato che è ottimo anche per il piacere, da solo per portare la masturbazione a un altro livello.

Altre pompe CalExotics

  • Optimum Series Precision Pump con rinforzatore dell’erezione

Si tratta di un’altra pompa per il pene della linea Optimum, interamente manuale. Perfetta se non vuoi spendere troppo.

È dotato di una manica in lattice a coste alla base per una tenuta comoda e ermetica e viene fornito con un anello elastico per migliorare l’erezione e aiutare il tuo pene a rimanere duro dopo aver acceso la pompa. Ovviamente è anche dotato di una valvola a rilascio rapido.

Le pompe manuali consentono di controllare manualmente la pressione nel cilindro, con la semplice pressione di un bulbo all’estremità di un tubo e tendono ad essere più convenienti rispetto ad altri tipi.

  • Optimum Serie Accomodator Personal Exercise Pump

Questa è una pompa che funziona a batteria. Si tratta di una pompa vibrante automatica economica con più velocità di vibrazione e uno stimolatore della testa caricato a molla che si muove con il tuo cazzo mentre cresce.

Utilizza 2 batterie AA (non incluse) per la vibrazione, che può essere regolata a tuo piacimento con la semplice rotazione di un quadrante.

Le pompe elettriche, infatti, funzionano a batteria: non sono necessari cavi o prese elettriche.

Le pompe a batteria possono essere utilizzate da chiunque, ma sono particolarmente utili per le persone con problemi di destrezza e artrite perché funzionano con il semplice tocco di un pulsante.

Se il tuo obiettivo è la masturbazione e, di conseguenza, il piacere, questa pompa è particolarmente consigliata proprio per il suo vibrare molto piacevole. Come ti dicevo, questi dispositivi possono avere vari utilizzi, non solo l’ingrandimento del pene.

Come funziona una pompa per il pene, alternativa allo sviluppatore per il pene?

Le pompe per il pene sono dispositivi di costrizione che funzionano creando un vuoto d’aria attorno al membro. Possono essere pompe ad acqua, ad aria, manuali o a batteria.

Per l’utilizzo, devi posizionare la pompa sul pene e pompare l’aria fuori dal cilindro in modo da creare un vuoto. Questa mancanza d’aria fa arrivare il sangue all’asta del pene, il quale si gonfia e va in erezione

Una volta che il pene è eretto, con l’aiuto del lubrificante, fai scorrere la fascia di ritenzione verso il basso sull’estremità inferiore del pene, così da poter rilasciare il membro.

Potresti provare ad avere il rapporto sessuale mantenendo la fascia di costrizione in posizione per aiutare a mantenere l’erezione, ma ricorda di non indossarla per più di 30 minuti.

Chi può utilizzare una pompa per il pene?

I dispositivi di costrizione a vuoto sono sicuri se usati correttamente e possono aiutare chi soffre di disfunzione erettile e di altre problematiche legate al pene.

Possono aiutarti anche nel caso tu ritenga il tuo pene troppo piccolo e magari ti vergogni delle sue dimensioni. Dispositivi come questi sono nati per sostenere uomini come te e come me. Una bella carica di autostima in più non fa mai male.

Interpellare il tuo medico di base prima di provare una pompa per pene (o qualsiasi strumento che vada ad agire su di esso) è fondamentale per evitare danni ai gioielli di famiglia.

I dispositivi di costrizione a vuoto non devono essere utilizzati da uomini che possono avere una malattia emorragica congenita, anemia, alcune forme di leucemia e altre condizioni del sangue.

Elementi da considerare prima di acquistare una pompa per il pene

Le pompe per il pene possono essere utilizzate per una serie di motivi, dal miglioramento della funzione erettile, ad un gioco di coppia.

Potresti voler guadagnare qualche centimetro in più in lunghezza o in circonferenza, solo momentaneamente.

Il motivo di utilizzo è il fattore fondamentale a cui pensare nel momento dell’acquisto, perché ci sono pompe orientate più verso il piacere, mentre altre sono state progettate per il benessere psico-fisico dell’uomo.

Insomma, non spendere i tuoi soldi a caso, informati adeguatamente prima di fare l’acquisto. La sicurezza, inoltre, deve essere la tua priorità.

Cerca le pompe con la valvola a rilascio rapido e non dimenticare di pensare alla qualità dei materiali, favorendo quelli più spessi e certificati senza BPA.

I materiali più economici possono portare ad un’aspirazione disuguale e imperfetta, la quale può portare a lesioni e danni ai tessuti nel tempo.

In conclusione, al momento dell’acquisto dovrai considerare:

  • Come lo utilizzerai
  • La valvola a rilascio rapido
  • Materiali di qualità
  • Costo

Conclusione

La pompa per il pene è un ottimo dispositivo per aumentare momentaneamente le proprie dimensioni, per avere più autostima a letto e per dare alla propria partner tutto il sesso che desidera, senza temere l’eiaculazione precoce.

Quando si utilizza una pompa per il pene, è importante utilizzarla per non più di 30 minuti alla volta per evitare danni al proprio membro. Nessuno vuole questo giusto?

Tuttavia, una pompa per il pene non è un estensore e i risultati saranno sempre temporanei. Serve proprio per quei casi di emergenza in cui c’è bisogno di una soluzione all’ultimo minuto.

Come hai visto, però, una pompa per il pene può essere acquistata anche per fini di piacere personale: anche la masturbazione è importante!

Consulta sempre il tuo medico prima di iniziare ad utilizzare uno di questi dispositivi e non esagerare mai con la durata o la potenza, o potrebbe proprio rimetterci il tuo amichetto lì sotto.

Se sei sempre convinto dell’acquisto, considera l’investimento di qualche centinaio di euro per portarti a casa un dispositivo sicuro e di qualità. Valuta diverse tipologie e quale sarà l’utilizzo finale. E buon divertimento.